Regolamento integrale operazione a premio: "Supermatch Haier"
La sottoscritta Società Haier A/C Italy Trading S.p.A. Unipersonale (di seguito Soggetto Promotore), con sede in Revine Lago (TV) – via Marconi, al fine di incentivare la vendita dei prodotti da essa commercializzati, intende indire la sotto specificata operazione a premi
PERIODO DI SVOLGIMENTO: dal 01 marzo 2024 al 30 settembre 2024.
TERMINE RICHIESTA PREMI: entro 15 giorni dalla e-mail di notifica ufficiale. L’email di notifica ufficiale dovrà essere inviata dal Soggetto Promotore agli aventi diritto non oltre il 30/11/2024. Si raccomanda l’eventuale presenza di tale comunicazione nella cartella spam nella propria casella di posta. LA SUDDETTA EMAIL DI NOTIFICA sarà inviata a tutti i partecipanti che avranno totalizzato un punteggio minimo VERIFICATO di 80 punti. Se per cause indipendenti dalla volontà di Haier (spam, problemi di posta etc.), le suddette comunicazioni non dovessero essere ricevute dai destinatari, gli stessi potranno a partire dal 05/03/2024 fino al 30/11/2024, se potranno accedere attraverso la loro area riservata alla funzione carrello, se i dati relativi alla loro certificazione F-Gas saranno corretti e validi e se il punteggio verificato sarà superiore a 80 punti, richiedere subito il premio corrispondente alla fascia di punti VERIFICATI.
TERMINE CONSEGNA PREMI: entro 6 mesi dalla richiesta dei premi stessi, senza alcun aggravio di spesa da parte degli aventi diritto all’indirizzo indicato sulla apposita scheda.
AREA: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
PRODOTTI PROMOZIONATI: Unità interne Haier.
DESTINATARI: Installatori e Specialisti del canale Elettrico e Termoidraulico di condizionatori aventi il codice F-GAS Azienda, tutti con Partita Iva (non partecipano all’operazione a premi: i privati, le ditte che pur in possesso di Partita IVA non hanno nell’oggetto sociale l’appartenenza al settore termoidraulico ed elettrico).
MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI: Durante il periodo previsto dal presente regolamento, il Soggetto Promotore inviterà, nei modi di seguito specificati, tutti i Destinatari della presente manifestazione e cioè gli “Installatori e Specialisti del canale Elettrico e Termoidraulico aventi il codice F-GAS Azienda” valido e non scaduto che abbiano acquistato dai grossisti del canale elettrico o termoidraulico o da Haier, a partecipare all’iniziativa secondo quanto sotto dettagliato.
Per partecipare alla promozione gli installatori o specialisti dovranno: registrarsi o rinnovare la propria registrazione indicando il proprio numero di certificazione F-Gas e la data di validità della stessa sulla piattaforma www.supermatchaier.it o tramite App HAIER AC PARTNERS, successivamente registrare i serial number delle unità interne presenti su ciascuna macchina acquistata e non sull’imballo (saranno considerati validi solo i codici contraddistinti dai numeri romani da 0 a 5 e le etichette prelevate dalle unità interne, tutte le etichette diverse dal colore bianco non saranno ritenute valide) e applicarli in originale sulla cartolina scaricabile dal sito supermatch o disponibile nei punti vendita dei grossisti e spedire la cartolina mediante raccomandata A/R entro e non oltre il 30/09/2024 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:
SUPERMATCH HAIER c/o SPEDIBOSS
C.so Milano, 58 – 20900 Monza (MB)
Trascorsi tali termini le cartoline saranno ritenute non valide. La società promotrice non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Suggeriamo di conservare sempre una copia delle cartoline inviate al fine di poter ovviare a smarrimenti imputabili al servizio postale.
Sia il form sul sito supermatchaier.it o nell’App HAIER AC PARTNERS per la registrazione, che quello posto sulla cartolina nella quale saranno applicati i serial number, dovranno essere compilati in tutti i campi obbligatori. La compilazione incompleta e/o inesatta comporta la perdita all’ottenimento dei punti acquisiti e l’esclusione alla presente promozione.
In base al numero di unità interne acquistate, i Destinatari acquisiranno un punteggio come di seguito specificato:
L’installatore potrà scegliere e prenotare il premio corrispondente al punteggio maturato secondo l’allegato nel quale è riportato il valore indicativo di mercato di ogni singolo premio, nella sezione “carrello”; la richiesta e la successiva evasione dell’ordine avverrà
solo previa verifica delle cartoline ricevute a mezzo raccomandata con tutte le etichette che saranno ritenute valide, applicate in originale. I Serial Number prelevati dagli imballi delle unità interne non saranno considerati validi per l’operazione.
I Serial Number prelevati dagli imballi delle unità interne non saranno considerati validi per l’operazione come per le eventuali fotocopie dei Serial Number presenti negli imballi e applicati sulle cartoline da spedire che saranno considerati nulli.
Si segnala che la richiesta del/i Premio/i potrà essere effettuata da un unico partecipante per ogni Partita Iva; pertanto, nel caso di cui dovessero esserci più partecipanti iscritti a Supermatchaier con la stessa Partita Iva, tale/i premi/o verrà/anno attribuito/i al titolare della Partita Iva indicata o di un suo delegato.
Al termine dell'operazione e ultimati gli ultimi arrivi per posta con data del timbro postale (farà fede la data della Raccomandata A/R) fino al 30/09/2024, il sistema chiuderà l'accesso per la registrazione dei serial number.
Si ribadisce quanto segue:
I serial number dei prodotti promozionati sono quelli su fondo bianco posti all’interno delle unità interne, e non sull’imballo, preceduti dai numeri romani I/II/III/IV/V; tutte le etichette con il fondo di colore diverso da quello bianco non saranno ritenute valide.
- LA SUDDETTA EMAIL DI NOTIFICA sarà inviata a tutti i partecipanti che avranno totalizzato un punteggio minimo VERIFICATO di 80 punti. Se per cause indipendenti dalla volontà di Haier (spam, problemi di posta etc.), le suddette comunicazioni non dovessero essere ricevute dai destinatari, gli stessi potranno a partire dal 05/03/2024 fino al 30/11/2024 , se potranno accedere attraverso la loro area riservata (presente sul sito web e nella App HAIER AC PARTNERS) alla funzione carrello e se il punteggio verificato sarà superiore a 80 punti, richiedere subito il premio corrispondente alla fascia di punti VERIFICATI
Si specifica che:
- i Destinatari della manifestazione potranno ricevere uno o più premi a seconda degli acquisti effettuati.
- il serial number potrà essere inserito una e una sola volta, dopodiché non potrà più essere registrato.
- Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di effettuare, per tutta la durata della manifestazione, delle verifiche richiedendo agli “Installatori” la prova d'acquisto del Prodotto Promozionato (fattura e documento di trasporto). La suddetta documentazione di cui sopra dovrà pervenire entro 10gg dalla data della richiesta da parte della Società Promotrice. In caso di mancata corresponsione, da parte del destinatario della documentazione richiesta, il premio non potrà essere riconosciuto.
- Qualora il destinatario, all'atto dell'acquisto del climatizzatore, trovasse la scatola d'imballaggio priva di serial number, dovrà segnalare via mail a Haier utilizzando l’indirizzo di posta
info@supermatchaier.it l’anomalia e ricevere le istruzioni per la procedura di registrazione dell'acquisto.
La consegna dei premi non avverrà al di fuori del territorio italiano.
Poiché la consegna del Premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al promotore o all’Agenzia Delegata in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma sul tagliando o palmare di consegna del premio stesso. Pertanto, s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma sul tagliando o sul palmare, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta entro e non oltre i
6 giorni dalla data di consegna, oppure di ritirare il Premio con riserva di specifica del danno indicato sempre su palmare o tagliando di consegna. Tale riserva deve essere indicata e riportata chiaramente sul tagliando o sul palmare. La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti in fase di richiesta premio sul portale Supermatch o per disguidi postali.
La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti in fase di richiesta premio sul portale Supermatch o per disguidi postali.
La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto a irreperibilità del vincitore mediante il numero telefonico indicato nel modulo di richiesta del premio previsto sul portale Supermatch, o una specifica nota relativa alla reperibilità del destinatario, ritenuta utile al fine della consegna del premio, che dovrà essere chiaramente indicato nel campo note predisposto nel form di richiesta del premio.
Si rammenta qualora riscontrasse delle anomalie, la segnalazione di articoli danneggiati o giudicati non conformi alla richiesta va effettuata tassativamente entro 6 giorni dal ricevimento.
MONTEPREMI
Si prevede che verranno assegnati premi per un valore complessivo di euro 330.000,00
Il Soggetto Promotore come previsto dal D.P.R. 430/2001 si impegna a versare una cauzione pari al 20% del montepremi presunto posto in palio.
Le immagini raffiguranti i premi a catalogo hanno un valore meramente indicativo e non sono vincolanti (es. colore, dimensioni, etc.). Nel caso in cui, per qualsiasi motivo (es. premio non più in produzione oppure l’azienda fornitrice è nell’impossibilità di garantire il premio a catalogo nell’intero arco della produzione) i premi non risultassero disponibili, il soggetto promotore si riserva il diritto di sostituire i suddetti premi con premi di pari entità o superiore. In tale caso il vincitore verrà anticipatamente avvisato della sostituzione del premio scelto.
PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE A PREMI
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera.
RACCOLTA DEI DATI PERSONALI
Il Soggetto Promotore dichiara che la raccolta dei dati personali dei Destinatari, avverrà in ottemperanza sensi dell'art 13 del Regolamento UE 679/2016 e più specificatamente verranno utilizzati esclusivamente in relazione allo sviluppo del rapporto contrattuale instauratosi con la adesione alla presente iniziativa.
Requisito indispensabile per la partecipazione alla presente manifestazione è la prestazione da parte dei Destinatari del proprio espresso consenso al trattamento dei dati personali.
REVOCA O MODIFICA DELLA PROMESSA
Il Soggetto Promotore potrà revocare la presente promessa per giusta causa ai sensi dell’art. 1990 cod. civ. ovvero modificarla ai sensi dell’art. 10, comma 4 D.P.R. 430/2001, dandone preventiva comunicazione ai partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
PUBBLICITA'
La presente operazione a premi sarà pubblicizzata attraverso il sito internet
www.supermatchaier.it, oltre che con strumenti di Digital & Direct Marketing Haier e materiali pop presso i grossisti.
MODALITA' DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REGOLAMENTO
Il Regolamento integrale della presente manifestazione è reso disponibile sul sito internet
www.supermatchaier.it